Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, La Mantia è sempre la giusta Medicina"

RdC: "Spal, La Mantia è sempre la giusta Medicina"TuttoB.com
La Mantia
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 settembre 2022, 08:44Spal
di Marco Lombardi

"Spal, La Mantia è sempre la giusta Medicina", titola il Resto del Carlino. 

Tre reti del bomber nel test contro la formazione bolognese di Eccellenza. A segno anche Rauti (doppietta), Puletto, Almici e Zanellato.

Tutto facile per la Spal nel test col Medicina Fossatone, disputato presso il centro sportivo del Frutteti davanti ad una bella cornice di pubblico. In via del Salice, a differenza delle altre partitelle infrasettimanali, mister Venturato ha utilizzato soltanto 14 giocatori. Certo, Peda, Esposito e Tunjov sono impegnati con le rispettive nazionali, e Murgia, Tripaldelli e Varnier sono infortunati, però diversi altri atleti sono rimasti a riposo. Da Alfonso a Moncini, passando per Dickmann, Meccariello, Fiordaliso, Proia, Zuculini e Maistro, tutti giocatori che probabilmente scenderanno in campo nell’amichevole in programma domani pomeriggio (la location è ancora da definire) contro la Primavera [...].