Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC: "Spal, l'ora della svolta dopo un lungo digiuno"

RdC: "Spal, l'ora della svolta dopo un lungo digiuno"TuttoB.com
De Rossi
© foto di claudia.marrone
sabato 21 gennaio 2023, 09:08Spal
di Marco Lombardi

"Spal, l’ora della svolta dopo un lungo digiuno", titola il Resto del Carlino. 

Al Mazza contro l’Ascoli per tornare a centrare quei tre punti che davanti ai suoi tifosi mancano da tre mesi. Marchigiani in crisi.

La Spal per interrompere un digiuno di vittorie casalinghe che dura da tre mesi, l’Ascoli per cambiare marcia dopo una striscia di nove giornate con un solo successo all’attivo. Quella tra le squadre di De Rossi e Bucchi è una sfida nella quale nessuno può permettersi di sbagliare, perché con una classifica così corta il rischio di venire risucchiati nelle ultimissime posizioni è più concreto che mai. Osservando la graduatoria con un punto di vista differente, battere il Picchio al Mazza permetterebbe ai biancazzurri di centrare la seconda vittoria di fila, balzare a metà classifica e allontanarsi sensibilmente dalla zona playout. Peraltro, facendo bottino pieno oggi pomeriggio Dickmann e compagni supererebbero l’Ascoli, aprendo inesorabilmente la crisi dei bianconeri, che a fine ottobre erano convinti di poter bissare il piazzamento in zona playoff ottenuto la scorsa stagione [...].