Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal in silenzio stampa, riflessioni su De Rossi"

RdC: "Spal in silenzio stampa, riflessioni su De Rossi"TuttoB.com
De Rossi
domenica 5 febbraio 2023, 09:56Spal
di Marco Lombardi

"Spla in silenzio stampa, riflessioni su De Rossi", titola il Resto del Carlino oggi in edicola. 

Biancazzurri ko (3-4) al 'Mazza' contro il Bari. Il dg Gazzoli: "Prima di rilasciare dichiarazioni meglio confrontarsi con Tacopina". Ma la posizione del tecnico è in fase di valutazione.

A sorpresa in sala stampa al termine del match, dopo l’uscita di Michele Mignani tecnico del Bari, ai microfoni si presenta il direttore generale Andrea Gazzoli ad annunciare il silenzio stampa spallino. La sensazione è che si attenda il ritorno dagli States del presidente Tacopina per capire come gestire il momento non certo semplice. "Sono venuto a comunicare – spiega Gazzoli ai media – che in questo dopo gara non parlerà nessuno, né allenatore né giocatori, dobbiamo ritrovare un attimo di serenità. Se sarà durevole? Non lo so, oggi è così, il presidente non è Italia e vogliamo confrontarci con lui. Preferiamo fare questa scelta". In serata poi è trapelata la voce secondo la quale la società stia seriamente valutando in queste ore la posizione di Daniele De Rossi. Tacopina in primis, molto contrariato per i risultati, la classifica sempre più pericolosa e anche per le parole del tecnico nei confronti del ds Lupo, platealmente criticato per il mercato condotto in questa sessione. Tutti aspetti che il club sta valutando appunto [...].