Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, il solito La Mantia fa tris nella partitella"

RdC: "Spal, il solito La Mantia fa tris nella partitella"TuttoB.com
La Mantia
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 settembre 2022, 08:32Spal
di Marco Lombardi

"Spal, il solito La Mantia fa tris nella partitella", titola il Resto del Carlino. 

Il cannoniere della serie B non fa sconti nemmeno alla X Martiri, a cui rifila una tripletta nel 10-0 finale. Zanellato scalpita per un posto.

Altro avversario di Promozione e altra vittoria con 10 reti di scarto per la squadra di Venturato, che a differenza di quanto accaduto la settimana scorsa con la Portuense (11-1) stavolta è riuscita a mantenere la rete inviolata. Nell’ormai tradizionale partitella infrasettimanale, la Spal ha infatti superato 10-0 la X Martiri, arrivata in via Copparo con tanti sostenitori ma incapace di contenere una furia chiamata La Mantia.

Il capocannoniere della serie B ha realizzato tre reti nel primo tempo, che i biancazzurri hanno chiuso sul 7-0 grazie anche ai gol di Tunjov, Peda e alla doppietta di Maistro. Nella ripresa invece la squadra di Venturato – frenata dall’ottima prestazione del portiere Marisa – è riuscita a gonfiare la rete della selezione di Porotto soltanto tre volte, con Prati, Rabbi e Zuculini [...].