Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, il botto di inizio anno: via Clotet, c'è Venturato"

RdC: "Spal, il botto di inizio anno: via Clotet, c'è Venturato"TuttoB.com
Venturato
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 gennaio 2022, 08:56Spal
di Marco Lombardi

"Spal, il botto di inizio anno. Via Clotet, c’è Venturato", titola il Resto del Carlino oggi in edicola. "Il primo esonero ferrarese di Joe Tacopina, figlio probabilmente dei risultati e di qualche incomprensione extra campo. Arriva una volto noto per la serie B".

"'Ribaltone' improvviso, sulla panchina della Spal. Il primo esonero ferrarese di Joe Tacopina scatta abbastanza a sorpresa a inizio anno. Poco dopo le 19 di ieri la società ha comunicato l’addio a Clotet, salutato con la formula e i ringraziamenti di rito assieme al suo vice Garcia Bernal e al collaboratore tecnico Escobar. E in contemporanea ha annunciato l’ingaggio di Roberto Venturato con un anno e mezzo di contratto, sino al giugno 2023. Il suo staff sarà composto dal vice Andrea Bruniera e dal collaboratore Francesco Zanoncelli, già difensore spallino nell’era-Pagliuso...".