Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal, De Rossi e i dubbi sulle retrovie. Ma c'è da sostituire anche Murgia"

RdC: "Spal, De Rossi e i dubbi sulle retrovie. Ma c'è da sostituire anche Murgia"TuttoB.com
Murgia
© foto di Image Sport
venerdì 4 novembre 2022, 08:30Spal
di Marco Lombardi

"De Rossi e i dubbi sulle retrovie. Ma c’è da sostituire anche Murgia", titola il Resto del Carlino. 

Sul fronte degli avversari mister Lucarelli deve fare i conti con l’infortunio capitato a Raul Moro.

Sono essenzialmente due i dubbi di mister De Rossi in vista della trasferta in programma domani pomeriggio sul campo della Ternana. Il primo è sul centro-sinistra della linea difensiva, dove sabato scorso Celia si è destreggiato piuttosto bene in un ruolo per lui inedito. Al Liberati però dovrebbe rientrare Dalle Mura, che se sarà considerato abile e arruolato si candida a riprendersi il posto da titolare. L’altra incognita è in linea mediana, dove Ddr deve rinunciare allo squalificato Murgia. Per sostituirlo, le soluzioni sono essenzialmente due: Valzania e Zanellato, due pedine importanti che però col nuovo tecnico in campionato non hanno ancora giocato dal primo minuto.

Sull’altro fronte, mister Lucarelli deve fare i conti con l’infortunio rimediato nell’ultimo allenamento da Raul Moro. Il diciannovenne attaccante di proprietà della Lazio aveva giocato titolare nell’ultimo turno contro il Bari, ma a causa di una lesione muscolare sarà costretto a fermarsi [...].