Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Spal-Brescia: scatta l'operazione sorpasso"

RdC: "Spal-Brescia: scatta l'operazione sorpasso"TuttoB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
sabato 15 aprile 2023, 10:48Spal
di Marco Lombardi

"Spal-Brescia, scatta l’operazione sorpasso", titola il Resto del Carlino. 

Dopo la vittoria di Benevento, altri tre punti oggi sarebbero fondamentali per scavalcare un Perugia che rischia tanto a Genova.

La scorsa stagione la Spal ha conquistato due vittorie di fila una sola volta, peraltro nelle ultime due giornate di campionato. Il match decisivo per blindare la salvezza col Frosinone e quello ininfluente sul campo del Benevento, che si apprestava a partecipare ai playoff. In questa serie B i biancazzurri non ci sono ancora riusciti, quindi perché non sfatare il tabù nello scontro diretto col Brescia dopo aver sbancato il Vigorito? Il calendario offre un’occasione formidabile alla squadra di Oddo, che dopo aver toccato il fondo ed essere stata ad un passo dalla retrocessione ha la possibilità di compiere un altro passo verso i playout. E magari addirittura la salvezza diretta. Ma è necessario pensare innanzitutto alle Rondinelle, per le quali i punti peseranno allo stesso modo. Si profila quindi un altro spareggio, tra due squadre che tre anni fa giocavano in serie A e oggi si affrontano per scongiurare una drammatica retrocessione [...].