Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Si ferma Maistro, la Spal incrocia le dita"

RdC: "Si ferma Maistro, la Spal incrocia le dita"TuttoB.com
Maistro
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 28 aprile 2023, 08:43Spal
di Marco Lombardi

"Si ferma Maistro, la Spal incrocia le dita", titola il Resto del Carlino. 

Il centrocampista si è allenato a parte per un risentimento all’adduttore. Condizioni monitorate, in preallarme Zanellato.

Alle buone notizie che riguardano la difesa, fa da contraltare una piuttosto preoccupante che coinvolge uno dei giocatori biancazzurri più talentuosi. Maistro infatti si è allenato a parte a causa di un risentimento all’adduttore sinistro. Non dovrebbe trattarsi di un problema muscolare particolarmente grave, ma in questi casi è meglio non correre rischi inutili. Le condizioni del centrocampista di Porto Tolle saranno quindi monitorate giorno per giorno, e soltanto alla vigilia della gara col Perugia probabilmente verrà presa una decisione definitiva sul suo eventuale utilizzo. Se Maistro non dovesse farcela, in organico non sono presenti giocatori con le stesse caratteristiche. Possibile che una maglia possa finire sulle spalle di Zanellato (favorito su Murgia), ma è evidente che mister Oddo continui a sperare nel recupero del numero 37, autore di una splendida doppietta nell’ultimo turno casalingo contro il Brescia. Per una questione di equilibrio invece Nainggolan dovrebbe restare sulla trequarti, alle spalle di La Mantia e Moncini. Si sono allenati regolarmente Tripaldelli e Murgia, che il 25 aprile hanno usufruito di un permesso speciale in seguito alla nascita delle rispettive figlie. Regolarmente in gruppo anche Prati [...].