Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Per Benevento e Spal la speranza sono i giovani"

RdC: "Per Benevento e Spal la speranza sono i giovani" TuttoB.com
© foto di foto di ParmaLive.com
venerdì 7 aprile 2023, 08:41Spal
di Marco Lombardi

"Per Benevento e Spal la speranza sono i giovani", titola il Resto del Carlino. 

Stellone e Oddo si giocheranno le residue chance puntando su baby come Carfora, Contiliano e Prati. E le prestazioni danno ragione.

La stagione da incubo che finora accomuna Benevento e Spal sta agevolando l’ascesa di tre teenager dei quali nei prossimi anni sentiremo senz’altro parlare. Il futuro è dalla loro parte, ma i tecnici Stellone e Oddo non hanno tempo da perdere e li stanno gettando nella mischia con continuità con l’obiettivo di ottenere spensieratezza ed energia. Ma anche qualità, perché Lorenzo Carfora, Nicolò Contiliano e Matteo Prati possiedono un mix eccezionale di tutte queste caratteristiche e il loro allenatori non hanno intenzione di rinunciarci. Alla faccia di chi pensa che certe partite siano riservate ai giocatori navigati e dotati di maggiore esperienza. Facendo di necessità virtù, Stellone e Oddo si stanno aggrappando ai tre ‘golden boy’, che nonostante abbiano 18 anni di media si candidano a recitare un ruolo da protagonisti in una delle gare più importanti del campionato delle rispettive squadre [...].