Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Pepito è pronto: 'La Spal è un'altra sfida. Non devo dimostrare nulla'"

RdC: "Pepito è pronto: 'La Spal è un'altra sfida. Non devo dimostrare nulla'"
Giuseppe Rossi
martedì 23 novembre 2021, 08:48Spal
di Marco Lombardi

"Pepito è pronto: 'Non devo dimostrare nulla, non mi sento vecchio e vivo per questo'", titola il Resto del Carlino. Giuseppe Rossi a cuore aperto: "In ter settimane ho già fatto passi importanti, la Spal per me è un'altra sfida e non mi sono dimenticato come si gioca". 

"Pepito Rossi non ha intenzione di fermarsi a Ferrara solo sei mesi e sottoscrive le affermazioni del presidente sul suo conto: 'E’ un piacere grandissimo essere qui. Ringrazio presidente, mister, staff e i ragazzi che mi stanno dando una mano enorme per ambientarmi. E’ vero, ci conosciamo da anni, è una persona molto bella e speciale e sono felice che questo matrimonio sia andato in porto. Sono sicuro che sia la scelta giusta per me. Ho visto l’appoggio dei tifosi, e hanno lo spirito che serve'. Sente di dover dimostrare qualcosa? 'Non devo dimostrare niente, credo di aver fatto già tanto...'".