Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Peda e Dalle Mura, in difesa è una Spal baby"

RdC: "Peda e Dalle Mura, in difesa è una Spal baby" TuttoB.com
Dalle Mura
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 novembre 2022, 08:29Spal
di Marco Lombardi

"Peda e Dalle Mura, in difesa è una Spal baby", titola il Resto del Carlino. 

I due giovanissimi con De Rossi sono diventati punti fermi nella retroguardia. Il primo è un prodotto del vivaio, il secondo è della Fiorentina.

Il giorno della presentazione ufficiale, Daniele De Rossi assicurò che tutto quello che era accaduto prima del suo arrivo – a partire dalle gerarchie che si erano create nei vari ruoli – non sarebbe stato tenuto in considerazione, e che anche i giocatori che in precedenza avevano trovato poco spazio avrebbero avuto la possibilità di essere protagonisti. Non erano parole di circostanza, se si considera che Alessandro Murgia è diventato un ‘titolarissimo’ dopo essere finito nel dimenticatoio.

Ma la mossa più interessante e coraggiosa di DDR è stata quella di lanciare immediatamente due ragazzi di 20 anni che in precedenza avevano giocato col contagocce, peraltro senza brillare particolarmente. Stiamo parlando di Patryk Peda e Christian Dalle Mura, entrambi difensori classe 2002 che attualmente sono impegnati con le nazionali under 21 di Polonia e Italia [...].