Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Nainggolan allo scoperto: 'Valuto la Spal. Con De Rossi rapporto speciale'"

RdC: "Nainggolan allo scoperto: 'Valuto la Spal. Con De Rossi rapporto speciale'"TuttoB.com
Nainggolan
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 gennaio 2023, 08:48Spal
di Marco Lombardi

"Nainggolan allo scoperto: 'Valuto la Spal'", titola il Resto del Carlino. 

L’ex romanista ammette il contatto: "De Rossi mi ha chiamato a Ferrara e con lui ho un rapporto speciale. Vediamo se tutto si incastra".

Radja Nainggolan esce allo scoperto, ammettendo candidamente che il suo futuro potrebbe tingersi di biancazzurro. Da alcuni giorni non c’erano più dubbi sui contatti incessanti tra la Spal e il centrocampista belga, che dopo la separazione con l’Anversa sta lavorando da solo in attesa di tornare in pista. Intercettato da Radio Kiss Kiss, il Ninja non ha fatto mistero della possibilità di ripartire da Ferrara, dove ritroverebbe l’amico De Rossi. "Daniele? L’ho sentito proprio oggi (ieri, ndr) – ha confessato Nainggolan –. Abbiamo un rapporto importante, così come una grande amicizia che va oltre al calcio. Se pensiamo a una sua chiamata per potergli dare una mano potrei andare a dargliela a Ferrara. Vediamo se si incastreranno tutti i dettagli, perché la Spal non è l’unica squadra che mi ha cercato: vedremo dove si andrà a finire. Valuto tutto in questo momento, sono un giocatore libero e voglio un progetto interessante. Fare un’avventura insieme a De Rossi e toglierci insieme qualche soddisfazione sarebbe una cosa bella per entrambi: sono pronto a dargli una mano. Per il Cagliari ho sempre avuto la porta aperta, ma non ho mai ricevuto una chiamata e non è che mi vado ad offrire io a loro" [...].