Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Murgia al Perugia, Melchiorri alla Spal. Missiroli, contratto risolto"

RdC: "Murgia al Perugia, Melchiorri alla Spal. Missiroli, contratto risolto"TuttoB.com
Melchiorri
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 1 settembre 2021, 08:32Spal
di Marco Lombardi

"Mora resta alla Spal. Missiroli, contratto risolto", titola l'edizione Ferrara de Il Resto del Carlino. "Lo stesso vale per Mazzocco, che finisce al Cittadella. Tra le operazioni definite ieri, la più importante è il maxi scambio con l’Empoli, dove va Di Francesco".

"Sono state definite nell’ultimo giorno di mercato una serie di operazioni che il direttore dell’area tecnica Tarantino e il direttore sportivo Zamuner avevano già virtualmente portato a termine la scorsa settimana. La più importante riguarda senza dubbio il maxi scambio con l’Empoli, che ha portato Federico Di Francesco in Toscana e Giovanni Crociata e Kevin Piscopo a Ferrara. Tutti trasferimenti in prestito con diritto di riscatto, quindi al termine della stagione le due società prenderanno una decisioni sui vari giocatori...".

"Murgia al Perugia, la punta Melchiorri alla Spal. Lo scambio si è concretizzato sul filo di lana. L’attaccante, 34 anni, ha giocato 168 partite in serie B e vanta anche un’esperienza in A nel Cagliari".