Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Mora si è ripreso la Spal: 'Faccio parlare il campo'"

RdC: "Mora si è ripreso la Spal: 'Faccio parlare il campo'"TuttoB.com
Mora
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 16 novembre 2021, 08:49Spal
di Marco Lombardi

"Mora si è ripreso la Spal: 'Faccio parlare il campo'", titola il Resto del Carlino. "Il ’filosofo’ da tre giornate è titolare fisso: 'Volevo tornare a tutti i costi. Che delusione la scorsa stagione, lo stadio chiuso ha pesato'".

"Luca Mora è tornato. In tutti i sensi: si è ripreso la Spal. Dopo i nove soli minuti delle prime nove giornate in tre spezzoncini finali, il filosofo da tre giornate è titolare fisso, e se fosse un cestista si direbbe che ha già 'smazzato' due assist. Lo ha aiutato il cambio di modulo di Clotet, ma lui ha messo anche parecchio del suo. 'Sono contento - spiega Mora –, io ho voluto tornare a Ferrara a tutti i costi. Però il mio ritorno a gennaio era stato un po’ brusco e per certi versi surreale. Un po’ perché a La Spezia in due anni mi ero ambientato, e un po’ perché giocare senza pubblico con gli stadi chiusi è stato traumatico. La situazione del...'".