Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "La Spal respinge l'assalto: La Mantia resta"

RdC: "La Spal respinge l'assalto: La Mantia resta"TuttoB.com
La Mantia
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2023, 08:45Spal
di Marco Lombardi

"La Spal respinge l’assalto, La Mantia resta", titola il Resto del Carlino. 

La società lo ha ritirato dal mercato: il centravanti sarà ancora in biancazzurro. Ancora pressing per Kargbo, Thiam verso Foggia.

È l’ultimo giorno del mercato di riparazione, che chiude i battenti stasera alle 20. Nel giorno dell’annuncio dell’ingaggio di Radja Nainggolan, la Spal ha piazzato un colpo importante respingendo definitivamente l’assalto della Reggina per Andrea La Mantia [...]. 

Saranno invece determinanti le ultime ore di campagna acquisti per decidere il futuro di Augustus Kargbo, che il direttore tecnico Lupo vorrebbe tanto regalare a mister De Rossi. I colloqui col Crotone sono stati incoraggianti, ma l’intesa definitiva non è ancora stata raggiunta. In uscita, Alessandro Tripaldelli si allontana forse definitivamente dal Benevento, ma non è detto che il laterale mancino rimarrà in biancazzurro. Chi se ne andrà sicuramente da Ferrara è Demba Thiam, che salvo imprevisti si trasferirà in prestito al Foggia (quinto in classifica nel girone C di serie C). Infine, Ludovico D’Orazio cambia maglia ma non categoria. L’esterno d’attacco di proprietà della Spal aveva iniziato la stagione nella Feralpi Salò e la concluderà nel Mantova, sempre nel girone A di serie C [...].