Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ferrara fa gol con la Serie B. Spal, esordio a Pisa"

RdC: "Ferrara fa gol con la Serie B. Spal, esordio a Pisa"TuttoB.com
© foto di Davide Soattin
domenica 25 luglio 2021, 08:45Spal
di Marco Lombardi

"Ferrara fa gol con la serie B. Spal, il via a Pisa", titola Il Resto del Carlino. "Il calendario presentato ieri sul Listone. La prima allo stadio Mazza sarà il 28 agosto, col Pordenone".

"Un anno fa il calendario riservò alla Spal un debutto di fuoco. Sul campo del Monza, considerato da tutti gli addetti ai lavori la squadra da battere. Quest’anno, l’esordio sulla carta è leggermente meno impegnativo. In linea teorica, appunto. Già, perché tra meno di un mese – il 21 agosto, salvo modifiche legate ad anticipi e posticipi – la squadra di Clotet comincerà il proprio percorso nel campionato cadetto contro il Pisa all’Arena Garibaldi. Nello stadio che lo scorso marzo fu fatale a mister Marino, esonerato al termine di una sonora sconfitta sul campo del nerazzurri. Si giocherà nel momento clou della campagna acquisti, proprio nell’ultima settimana della sessione estiva di mercato...".