Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Capello e Massei, notte speciale con la Spal che fu"

RdC: "Capello e Massei, notte speciale con la Spal che fu"TuttoB.com
Capello
lunedì 15 novembre 2021, 08:48Spal
di Marco Lombardi

"Capello e Massei, notte speciale con la Spal che fu", titola il Resto del Carlino. "Il Gruppo dei 10 ha premiato sabato ’Don Fabio’: 'Qui divenni calciatore e conobbi mia moglie'".

"Ci son serate un po’ così, in cui l’orologio del tempo fa di colpo retromarcia, e in un tuffo all’indietro, si riaffaccia l’ombra di antiche magìe.

E’ capitato sabato allo Spirito di Vigarano Mainarda, dove il Gruppo dei 10 di Alessandro Mistri, Massimo Cavalleretti e compagni di avventura ha conferito a Fabio Capello il premio 'Tutte le direzioni'.

Per qualche ora, il pallone di plastica è ridiventato di cuoio, le stringhe si son mangiate la valvola gonfiabile, e la musica elettronica si è rifatta artigianale. Capello e Oscar Massei, la miglior coppia di mezzeali nella storia della Spal, hanno raccontato i loro anni Sessanta a chi c’era e a chi non potè esserci, e Giorgio Conte ha ammantato di poesia quei flashback...".