Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Buriani: 'Spal coraggiosa e affamata: attento Monza'"

RdC: "Buriani: 'Spal coraggiosa e affamata: attento Monza'" TuttoB.com
Buriani
martedì 7 settembre 2021, 08:33Spal
di Marco Lombardi

"Spal coraggiosa e affamata: attento Monza", titola Il Resto del Carlino. "Il doppio ex Ruben Buriani: 'La squadra di Clotet mi piace. Tacopina? A Bologna e Venezia ha fatto bene, bisogna essere ottimisti'".

"Ruben Buriani guarda con grande curiosità alla sfida in programma sabato prossimo al Mazza, dove si affronteranno due squadre che hanno rivestito un ruolo centrale nella sua carriera. Dalla Spal attende conferme importanti dopo la goleada al Pordenone, mentre dal Monza si aspetta il definitivo salto di qualità dopo un mercato di altissimo profilo. "Questa Spal mi piace – afferma senza indugi il doppio ex –. L’ho vista sia col Pisa che col Pordenone, e mi ha fatto una bella impressione. È evidente che la gara coi friulani è stata condizionata dall’immediata espulsione, ma le indicazioni sono molto positive. Detto questo, è difficile dire dove potrà arrivare: di sicuro sulla carta ci sono diverse squadre più attrezzate,..".