Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Bazzani: 'Spal più adatta ai match di cartello'"

RdC: "Bazzani: 'Spal più adatta ai match di cartello'"TuttoB.com
Bazzani
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 aprile 2021, 10:23Spal
di Marco Lombardi

"Bazzani: 'Spal più adatta ai match di cartello'", titola l'edizione Ferrara de Il Resto del Carlino. "Il doppio ex di biancazzurri e Brescia fa le carte alle due formazioni: "Rastelli ha riacceso qualcosa, con le grandi se la può giocare sempre".

"Fabio Bazzani segue da vicino le vicende della Spal. Svincolatosi da Cosmi, che non ha seguito a Crotone dopo avergli fatto da vice ad Ascoli, Venezia e Perugia, è pronto per riprendere l’avventura da capo allenatore lasciata dopo gli inizi al Mezzolara. "Quest’anno sto seguendo partite su partite - dice il doppio ex di Spal e Brescia – ed ero al ’Mazza’ due sabati fa per vedere la Primavera col Bologna". Partiamo da qui. Impressioni? C’è del buono per il futuro? "Ottime impressioni. Scurto, che già a Palermo aveva lavorato bene, ha modellato una gran bella squadra con diversi giocatori che si faranno....".