Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Spal, spunta l'ipotesi Fusco come ds. Ma non è il nome in cima alla lista"

QS: "Spal, spunta l'ipotesi Fusco come ds. Ma non è il nome in cima alla lista"TuttoB.com
Fusco
domenica 4 giugno 2023, 09:31Spal
di Marco Lombardi

"Spunta l’ipotesi Fusco come ds. Ma non è il nome in cima alla lista", titola il Quotidiano Sportivo. 

Tante indiscrezioni in queste ore, anche sulla presunta vendita del club, smentite dalla proprietà. Intanto prima chiamata in nazionale per il polacco Peda, che da lunedì a sabato sarà a Varsavia.

In momenti di incertezza e di stallo societario, in attesa delle decisioni di Tacopina su futuro e programmi, si sprecano voci e indiscrezioni di ogni tipo in queste ore sulla Spal. Detto che non ci sono segnali che inducano ad un passaggio di mano al vertice della società (smentito dal club l’interessamento del patron della Segafredo Massimo Zanetti), ben salda nelle mani di Joe, è sul futuro e sulle scelte degli uomini che lavoreranno al nuovo corso dei biancazzurri che si concentrano le attenzioni del mercato e degli addetti ai lavori. Se nelle passate settimane si erano associati ai colori biancazzurri i profili dei dirigenti Poggi e Collauto, che con Filippo Inzaghi in panchina e Tacopina al timone, si tolsero molte soddisfazioni assieme a Venezia, nelle ultime ore la Spal è stata associata al direttore sportivo Filippo Fusco, che secondo il sito Tuttomercatoweb.com sarebbe molto vicino alla firma a Ferrara. Un nome che non ha trovato alcuna conferma dai vertici societari biancazzurri, che hanno smentito anche in questo caso [...]. 

PEDA IN NAZIONALE - Prima chiamata con la nazionale maggiore polacca per il difensore biancazzurro Patryk Peda, che è stato selezionato dal commissario tecnico Fernando Santos per il preraduno della Polonia, in programma da lunedì 5 a sabato 10 giugno a Varsavia [...].