Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Spal, rinnovo in vista col Genoa: Scala si allontana"

QS: "Spal, rinnovo in vista col Genoa: Scala si allontana"TuttoB.com
Scala
© foto di
mercoledì 24 maggio 2023, 08:38Spal
di Marco Lombardi

"Rinnovo in vista col Genoa, Scala si allontana", titola il Quotidiano Sportivo. 

Tacopina gli aveva proposto l’incarico di direttore sportivo nella Spal, ma probabilmente lo rifiuterà. Poggi e Collauto altre ipotesi?

atteo Scala si allontana dalla Spal. In maniera forse definitiva, considerando che il dirigente ha deciso di rinnovare il proprio contratto col Genoa, la squadra della sua città con la quale ha appena centrato la promozione in serie A. Nel Grifone fa parte dell’area tecnica occupandosi prevalentemente di cessioni. A Ferrara invece avrebbe ricoperto l’incarico di direttore sportivo, anzi a quanto pare era in cima alla lista del presidente Tacopina. Dopo l’incontro con la proprietà spallina però Scala si è preso un po’ di tempo per decidere, e dopo aver effettuato le proprie valutazione ha preferito restare nella città della Lanterna. A questo punto quindi la palla torna nelle mani di Joe, che dovrà individuare una valida alternativa. Tra i profili accostati alla Spal figurano pure Mattia Collauto e Paolo Poggi, che conoscono il presidente Tacopina dai tempi del Venezia. La scelta del nuovo direttore sportivo però non è ancora stata presa [...].