Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Spal fa e disfa: pari carico di rimpianti col Pordenone

La Spal fa e disfa: pari carico di rimpianti col PordenoneTuttoB.com
Marino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 ottobre 2020, 09:26Spal
di Marco Lombardi

Una Spal sciupona getta alle ortiche altri 2 punti a Lignano contro il Pordenone. "Surreale partita dei biancoazzurri che si confermano capaci di tutto e niente in questo avvio di Serie B. Come nelle precedenti uscite gli errori macroscopici si alternano a giocate di categoria superiore, ma a uscirne è ancora un pareggio che lascia tantissimo amaro in bocca", scrive estense.com.

Che aggiunge: "Dopo i primi orridi venti minuti nei quali il Pordenone spadroneggia segnando con Diaw e Barison, la Spal riesce a ribaltare la partita col proprio tridente offensivo. Prima Castro accorcia e a inizio ripresa il gioiello di Strefezza seguito dal tocco sottomisura di Paloschi completano una rimonta che sarebbe stata oro puro per questa squadra. Ma la Spal non sarebbe la Spal se non si perdesse in errori degni di una partitella tra scapoli e ammogliati. Così, all’ 88′, Murgia controlla di mano un pallone piuttosto agevole in piena area causando un rigore a dir poco ingenuo poi trasformato alla perfezione da Diaw che sigla la sua doppietta personale. È troppo presto per tracciare bilanci o dare sentenze ma, di certo, né mister Marino né la dirigenza spallina possono dormire sonni tranquilli per una squadra che sembra incapace di scrollarsi di dosso le proprie fragilità...".