Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nuova Ferrara: "Spal Under 18 campione d'Italia. Tacopina euforico: 'Solo il primo di una serie di traguardi'"

La Nuova Ferrara: "Spal Under 18 campione d'Italia. Tacopina euforico: 'Solo il primo di una serie di traguardi'"TuttoB.com
Tacopina
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 20 giugno 2022, 12:01Spal
di Marco Lombardi

"Under18 campione. Il rilancio di Tacopina: «Questo è solo il primo di una serie di traguardi»", titola la Nuova Ferrara. 

Il presidente della Spal è euforico. 

Ferrara Il presidente Joe Tacopina non ha solo fortemente gioito via social dagli Stati Uniti per l’impresa dell’U18, ma si è congratulato tramite video con i suoi giovani campioni ancor prima che la coppa tricolore fosse alzata sopra il cielo di Ascoli tra medaglie al collo, spumanti aperti e coriandoli nell’aria.



«Sono molto orgoglioso della nostra squadra – ha dichiarato il numero uno di casa Spal – e mi viene da gridare che “i campioni siamo noi!”. Questo è un successo che rimarrà per sempre ma è solo il primo di una lunga serie di traguardi importanti che conquisterà la mia Spal. Si tratta della prima gioia, sono sicuro che ne arriveranno tante altre per i nostri tifosi e per la città di Ferrara» [...].