Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nuova Ferrara: "Spal, il Milan punta Paloschi. Castro verso gli Emirati"

La Nuova Ferrara: "Spal, il Milan punta Paloschi. Castro verso gli Emirati"TuttoB.com
Paloschi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 12 settembre 2020, 11:45Spal
di Marco Lombardi

"Milan, occhi su Paloschi. Castro verso gli Emirati", titola in taglio alto La Nuova Ferrara in edicola oggi. Rumors in casa Spal. "Due giocatori di peso potrebbero trovare collocazione nelle ultime ore di mercato e si tratta di ipotesi decisamente sorprendenti". 

All'interno: "In fondo, il mercato è quella “cosa” lì. Aggiunge un pizzico di fantasia in un’arte già creativa di suo, mette romanticismo laddove sarebbe quasi più opportuno pensare all’impossibile. Se mancano i soldi, ecco spuntare qualche idea romanzata. Last minute, dicono gli operatori calcistici. Insomma, da ieri rimbalzano voci “pazze” che chiamano in causa la Spal. Ovvero: Paloschi al Milan e Castro verso gli Emirati Arabi. Messa così, suona strana. Poi, vai mai a sapere: il mercato non è insolito a colpi di scena. E, sotto sotto, un ragionamento comprensibile c’è pure. Di certo ai biancazzurri liberarsi di entrambi non dispiacerebbe, per età ed ingaggio. Va introdotta, però, un’avvertenza: al momento sono riflessioni generiche. Se le operazioni dovessero concretizzarsi si arriverebbe quasi allo scadere della finestra concessa per le compravendite estive: inizio ottobre...".