Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, un 'mal di trasferta' da curare in fretta"

Il Resto del Carlino: "Spal, un 'mal di trasferta' da curare in fretta"TuttoB.com
Marino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 14 dicembre 2020, 10:13Spal
di Marco Lombardi

"Spal, un 'mal di trasferta' da curare in fretta", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Dopo la sconfitta con il Cittadella, cresce la sensazione che lontano dal Mazza i biancazzurri siano più timidi se vengono aggrediti".

"Mal di trasferta? Problemi di ritmo? Difficoltà negli scontri diretti? O solo una giornata storta dopo sei vittorie di fila, che ci può stare benissimo? La seconda sconfitta in campionato a Cittadella, al termine di una partita che la Spal ha nettamente meritato di perdere al “Tombolato”, ha dato la stura a questi quesiti. La prima risposta arriverà già domani sera al 'Mazza' contro il Chievo, e altre due ne seguiranno di qui a Natale, tra Venezia e il Lecce in casa. Una chance di riscatto immediata, senza lasciare troppo tempo per rimuginare sul latte versato, è la migliore notizia per la brutta Spal di Cittadella..."