Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, tre punti per archiviare il 2020"

Il Resto del Carlino: "Spal, tre punti per archiviare il 2020"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 30 dicembre 2020, 15:20Spal
di Marco Lombardi

"Spal e Brescia, tre punti per archiviare il 2020", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Entrambe reduci da una retrocessione, si sfidano alle 18 al Mazza per risalire. Attenzione alle giocate di Spalek, con le punte Torregrossa e Donnarumma".

"Si chiude un 2020 agrodolce per la Spal, che dopo tre anni di serie A è ripartita dalla cadetteria con l’obiettivo di tornare immediatamente al piano superiore. L’anno solare per fortuna termina al Mazza, dove dall’inizio di questa stagione la squadra di Marino è imbattuta e ha sfoderato spesso e volentieri prestazioni estremamente positive, culminate col successo nel big match prenatalizio col Lecce. Peccato che domenica scorsa con l’Ascoli i biancazzurri abbiano fatto due passi indietro, rimediando una dolorosa sconfitta sul campo di una squadra che non vinceva da una vita. Per questo la gara di oggi alle 18 col Brescia assume un significato particolare, contro l’unica ‘big’ che attualmente gravita nella parte destra della classifica ma comunque in grado di giocarsela con chiunque...".