Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, per Frosinone i dubbi sono a centrocampo"

Il Resto del Carlino: "Spal, per Frosinone i dubbi sono a centrocampo"TuttoB.com
Marino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 3 gennaio 2021, 12:46Spal
di Marco Lombardi

"Spal, per Frosinone i dubbi sono a centrocampo", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Sala, D’Alessandro e Sernicola si contendono una maglia sulla sinistra, in mezzo dalla posizione di Valoti dipendono gli altri compagni".

"Mister Marino sfoglia la margherita. Il tecnico siciliano non può permettersi di steccare anche sul campo del Frosinone, dilapidando il bottino conquistato nella fase centrale del girone di andata. Il match dello Stirpe è un crocevia fondamentale della stagione, per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe e tuffarsi nel mercato di riparazione senza l’acqua alla gola. È l’ultima partita prima della pausa del campionato, da affrontare senza fare calcoli gettando sul manto erboso ogni energia residua. L’emergenza Coronavirus che ha falcidiato la squadra di Nesta regala un vantaggio non indifferente alla Spal, che non sempre però è riuscita a sfruttare in pieno le situazioni favorevoli...".