Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, la bocciatura più amara. Ko inatteso ad Ascoli, steccano in tanti"

Il Resto del Carlino: "Spal, la bocciatura più amara. Ko inatteso ad Ascoli, steccano in tanti"TuttoB.com
Marino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 28 dicembre 2020, 10:28Spal
di Marco Lombardi

"Per la Spal da trasferta la bocciatura più amara", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Ad Ascoli un ko inatteso che conferma vecchi difetti: attacchi sterili e reazione più istintiva che di gioco. Steccano molti singoli".

"Ascoli per la Spal è una punizione severa e una dura conferma. Marino aveva chiesto ai suoi di dargli finalmente una prova di maturità in campo esterno, dove la squadra continua a soffrire, e la risposta è stata questa: uno 0-2 maturato su un magnifico piazzato dello specialista Sabiri su fallo stoltamente regalato da uno svagato Valoti, e su un contropiede finalizzato a metà ripresa dal goleador di giornata. E la Spal? Non pervenuta, se non per la reazione nella ripresa, più nervosa e individualmente istintiva che autenticamente corale. Ce ne voleva, per soccombere a questo modo contro un Ascoli veramente modesto e impaurito almeno sino al primo gol...".