Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, essenziale il ritorno alla difesa a tre"

Il Resto del Carlino: "Spal, essenziale il ritorno alla difesa a tre"TuttoB.com
Marino
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
lunedì 8 marzo 2021, 09:53Spal
di Marco Lombardi

 

"Spal, essenziale il ritorno alla difesa a tre", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Non è casuale che questo assetto abbia portato nuovamente a due gare senza reti subite. Da centrocampo in su si può variare, dietro no".

"Da Pescara la Spal torna con la decima vittoria stagionale (contro le 12 delle prime quattro) e col quarto colpo esterno dopo quelli di Reggio Calabria, Chiavari e Frosinone. Marino guadagna 2 punti su Empoli, Cittadella e Pisa e 3 sul Venezia, ma resta a -9 dai toscani e a -6 dal Monza ora secondo. Sarebbe in realtà un -7, perchè a parità nei confronti diretti (0-0 e 1-1), Brocchi vanta una differenza reti di 16 contro 5. La Salernitana ha 5 lunghezze in più, il Venezia 4. Si può ancora sperare nella serie A diretta? Con 33 punti in palio, la speranza è l’ultima a morire, ma servirebbe una grande rimonta...".