Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, c'è il Pisa per rilanciare la ambizioni"

Il Resto del Carlino: "Spal, c'è il Pisa per rilanciare la ambizioni"TuttoB.com
Strefezza
© foto di Image Sport
lunedì 15 marzo 2021, 08:54Spal
di Marco Lombardi

"Spal, c’è il Pisa per rilanciare le ambizioni", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "La trasferta di stasera all’Arena Garibaldi può ridare fiato alle speranze, col secondo posto che è a 5 lunghezze. Ma serve un’altra marcia".

"Cinque punti da recuperare sul secondo posto che vale la promozione diretta, altrettanti da difendere sul nono per garantirsi quantomeno i playoff. A 10 giornate dalla fine della regular season, il destino della Spal è ancora tutto da decifrare. Nonostante una sola vittoria negli ultimi 10 turni di campionato infatti, i biancazzurri sono ancora in piena corsa per le primissime posizioni, anche se le prestazione sfoderate dalla squadra di Marino dopo il giro di boa non lasciano presagire nulla di buono. La Spal ha però il dovere di crederci, provando a conquistare più punti possibili per poi giocarsela ai playoff...".