Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, Berisha 'isolato' e difesa in emergenza"

Il Resto del Carlino: "Spal, Berisha 'isolato' e difesa in emergenza"TuttoB.com
Berisha
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 novembre 2020, 11:19Spal
di Marco Lombardi

Sarà una Spal rimaneggiata quella che, oggi, riceverà la visita del Pescara al 'Mazza'. "Spal, Berisha ‘isolato’ e difesa in emergenza", scrive Il Resto del Carlino. "Dopo un caso nell’Albania, misura precauzionale per il portiere, risultato comunque negativo. Contro il Pescara spazio a Thiam".

Defezioni. "Se non è emergenza, poco ci manca. Mister Marino contava di sfruttare la sosta del campionato per recuperare gli acciaccati e gli ex positivi al Covid-19, invece si ritrova ad affrontare il Pescara (fischio d’inizio alle 14 al Mazza) con una lunga lista di indisponibili. Se in precedenza il reparto che dava le maggiori preoccupazioni era l’attacco, adesso i problemi si concentrano nella retroguardia. Di fatto, tra portiere e difensori, la Spal deve rinunciare a tre dei quattro titolari schierati prima della pausa con la Salernitana.

Per Berisha, si tratta di una decisione della società biancazzurra che nonostante la negatività al tampone ha preferito non correre rischi mettendolo in isolamento domiciliare (era in Nazionale albanese assieme a Hysaj, trovato positivo). In difesa invece mancheranno Vicari e Ranieri, alle prese con lesioni muscolari all’adduttore e al retto femorale che andranno verificate la prossima settimana...".