Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, assalto alle punte Di Carmine e Diaw"

Il Resto del Carlino: "Spal, assalto alle punte Di Carmine e Diaw" TuttoB.com
Di Carmine
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 gennaio 2021, 11:02Spal
di Marco Lombardi

 

"Spal, assalto alle punte Di Carmine e Diaw", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Bolle in pentola anche uno scambio con il Crotone: Federico Di Francesco andrebbe in Calabria e Petriccione arriverebbe a Ferrara". 

"Ad una settimana dal gong, la Spal ha finalmente rotto gli indugi. Dopo aver trascorso i primi 20 giorni del mercato di riparazione sulla difensiva, concentrandosi soprattutto su una serie di operazioni in uscita funzionali alla riduzione del monte ingaggi, il direttore sportivo Zamuner prepara i fuochi d’artificio.

L’obiettivo principale è sempre un centravanti, però attraverso uno scambio la squadra di Marino potrebbe riuscire a rinforzarsi anche a centrocampo. Ma andiamo con ordine. In attacco i nomi caldi sono due, entrambi di grande spessore. Il primo della lista è Samuel Di Carmine, prima punta classe 1988 che potrebbe lasciare l’Hellas Verona... Ma il bomber fiorentino non è l’unico profilo bollente sul taccuino del club biancazzurro, che sta pensando seriamente anche a Davide Diaw...".