Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, arriva Mora e saluta Salamon"

Il Resto del Carlino: "Spal, arriva Mora e saluta Salamon"TuttoB.com
Mora
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 9 gennaio 2021, 10:36Spal
di Marco Lombardi

"Mora e Salamon, prime operazioni al decollo", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Difficilmente arriverà l’ufficialità entro il fine settimana, ma il ritorno del centrocampista e l’addio del polacco sono ormai sicuri".

"La prima settimana di mercato della Spal è destinata a concludersi senza operazioni. Né in entrata né in uscita, anche se due trattative sono già praticamente definite e potrebbero venire ufficializzate entro la metà di gennaio. Si tratta del ritorno a Ferrara di Luca Mora, che si era trasferito allo Spezia esattamente tre anni fa, e della cessione di Bartosz Salamon al Lech Poznan, la squadra della sua città. In entrambi i casi si tratta di operazioni a titolo definitivo, e trattandosi di giocatori non più giovanissimi e in scadenza di contratto, non prevedono esborsi economici significativi per gli acquirenti...".