Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "E' una Spal da Serie A: vince e si regala la Juve"

Il Resto del Carlino: "E' una Spal da Serie A: vince e si regala la Juve"
Marino
venerdì 15 gennaio 2021, 09:37Spal
di Marco Lombardi

"E’ una Spal da serie A: vince e si regala la Juve", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Battuto il Sassuolo negli ottavi di Coppa Italia: dopo 40 anni torna ai quarti (l’ultima volta fu contro il Torino) e sfiderà Ronaldo". 

"Impresa di Coppa straordinaria, quella della Spal al Mapei di Reggio Emilia. I biancazzurri vincono ed eliminano il Sassuolo nella ripresa, con l’uno-due firmato da Missiroli e Dickmann, e si regalano la Juventus. Già: unica squadra di serie B superstite nella manifestazione, la compagine di Marino andrà all’Allianz martedì 26 gennaio (salvo spostamenti a questo punto indispensabili, visto che la domenica sera sarebbe attesa a Cremona...) per affrontare CR7 in una gara bella e apparentemente impossibile. Ma già esserci è qualcosa. L'ultima volta nei quarti risale al 1981, doppio confronto col Toro: 1-0 al 'Mazza', 0-4 al 'Filadelfia' e tanti saluti...".