Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Di Carmine a Crotone, la Spal si butta su Diaw"

Il Resto del Carlino: "Di Carmine a Crotone, la Spal si butta su Diaw"
Diaw
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 28 gennaio 2021, 09:04Spal
di Marco Lombardi

"Di Carmine verso Crotone. La Spal accelera su Diaw", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "Sulla punta del Pordenone si erano inseriti anche i granata dell’ex Vagnati. Murgia-Petriccione, si può fare".

"Sorpassi e contro-sorpassi. Adesso è Davide Diaw l’attaccante in pole position, anzi tra oggi e domani potrebbe addirittura arrivare la firma. Il centravanti friulano era in ballottaggio con Samuel Di Carmine, che dopo un lungo tira e molla sembra destinato al Crotone. La punta dell’Hellas Verona, richiesta anche da Chievo e Monza, preferisce infatti restare in serie A. Potrebbe quindi rinnovare il contratto con gli scaligeri e poi trasferirsi in Calabria in prestito con diritto di riscatto. Diaw invece era in cima ai desideri della Spal, che nei giorni scorsi ha però dovuto fare i conti con l’inserimento del Torino, che ha trattato con la dirigenza del Pordenone per il centravanti classe 1992... I granata però poi hanno cambiato obiettivo, virando con decisione su Antonio Sanabria del Betis...".