
Sassuolo Frosinone convocati: tanti assenti, c'è Filippo Grosso, figlio del mister neroverde
Il Sassuolo chiuderà il suo campionato con il Frosinone martedì al Mapei Stadium di Reggio Emilia nel match valido per il recupero della 34esima giornata di Serie B. I neroverdi e i ciociari, l'anno scorso retrocessi insieme dalla Serie A, con un destino diametralmente opposto: il Sassuolo, dopo un solo anno, ha festeggiato il ritorno in massima serie, i ciociari invece sono in lotta per non retrocedere in Serie C.
Mister Fabio Grosso, in vista dell'ultima gara, dovrà fare a meno ancora una volta di Kristian Thorstvedt, Jeremy Toljan, Luca Mazzitelli e Kevin Bonifazi. Anche nel Frosinone saranno tanti gli assenti per la gara contro i neroverdi ma l'ex Paolo Bianco sorride per i recuperi di Marchizza e Distefano, uno dei tanti ex della gara. Out Kalaj, Szyminski, Tsadjout, Darboe e Koutsoupias. Convocato anche Filippo Grosso, figlio di mister Fabio, reduce dall'esordio di qualche giorno fa in casa del Palermo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Obiang: "Insieme, fino alla fine! Spero che il tifoso caduto nel fossato stia bene"
SN - Calciomercato Sassuolo: Toljan e Obiang verso l'addio. Romagna spera
Pierini: "A Sassuolo per riportarlo nel suo habitat naturale. Annata unica"
Sono 27 i giallazzurri convocati da mister Bianco per la gara Sassuolo – Frosinone in programma domani allo stadio ‘Mapei’. Di seguito l’elenco completo:
Portieri:
Cerofolini, Frattali, Palmisani, Sorrentino
Difensori:
Bracaglia, Bettella, Cittadini, Lucioni, Lusuardi, Marchizza, Monterisi, Oyono A., Oyono J.
Centrocampisti:
Barcella, Bohinen, Cichella, Grosso, Kone, Vural
Attaccanti:
Ambrosino, Canotto, Cichero, Distefano, Ghedjemis, Kvernadze, Partipilo, Pecorino







