Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: "90 minuti per un obiettivo che vogliamo con tutte le nostre forze"

Cesena, Mignani: "90 minuti per un obiettivo che vogliamo con tutte le nostre forze"TuttoB.com
Mignani
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 18:00Cesena
di Redazione Milano
fonte www.cesenafc.com

Alla vigilia del derby contro il Modena FC, mister Michele Mignani ha presentato in conferenza stampa la prossima sfida dei bianconeri, in programma martedì 13 maggio alle ore 20:30 allo Stadio “Alberto Braglia” di Modena, e valida per il recupero della 34° giornata del Campionato Serie BKT 2024/2025.

“La sfida di Cosenza non è stata una partita bellissima, ma anche il clima non era dei migliori: le due sospensioni a inizio gara per dei lanci di oggetti e razzi non hanno sicuramente aiutato a rendere il match più bello. Poi si è giocato e, probabilmente, un po' di timore dopo il rapido vantaggio non ci ha lasciati giocare liberi come spesso abbiamo fatto, però era importante portare a casa il risultato e quando lo fai, in un modo o nell'altro, vuol dire che qualcosa hai messo in campo.”

“Domani dobbiamo fare sicuramente una partita migliore rispetto a quella giocata venerdì e dobbiamo pensare che sia la partita più importante, la sfida che determina un risultato ma non determina un campionato o l'andamento di un campionato, perché non è una partita che dice se abbiamo fatto bene o abbiamo fatto male. È un match che determina un risultato, il quale potrebbe essere importante nel caso in cui dovessimo riuscire a fare risultato ed andare ai play-off.”

“Se in questi ultimi giorni ho allenato più le gambe o la testa? Assolutamente la testa, perché parte tutto da lì. Noi dobbiamo vivere questo momento spensierati, sapendo che mancano ancora novanta minuti per raggiungere un ulteriore obiettivo, ma allo stesso tempo dobbiamo volerlo e dobbiamo desiderarlo con tutte le nostre forze. Se dovessimo raggiungere questo traguardo, non si tratta di un obiettivo fine a sé stesso: dobbiamo fare risultato per andare ai playoff e, se dovessimo andarci, dovremmo pensare ai playoff con la massima espressione di quello che può essere un pensiero quando vai a giocarti una competizione.”