Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / sampdoria / Serie B
Samp, Donati sempre più verso la panchina. Striscioni e adesivi contro il club a BogliascoTuttoB.com
Oggi alle 10:04Serie B
di Andrea Piras
per Tuttomercatoweb.com
fonte da Bogliasco (GE)

Samp, Donati sempre più verso la panchina. Striscioni e adesivi contro il club a Bogliasco

Giorni decisivi per la scelta dell'allenatore in casa Sampdoria. La società blucerchiata è al lavoro per trovare il profilo giusto a cui affidare la guida tecnica per la prossima stagione. Prende sempre più campo l'ipotesi legata a Massimo Donati, ex centrocampista fra le altre proprio dei liguri e nome preferito di Nathan Walker, braccio destro di Tey. L'ex allenatore del Legnago Salus, reduce da un'esperienza in Grecia, avrebbe definitivamente superato Attilio Lombardo e lo staff che ha firmato la salvezza, anche se non è escluso che questi possano essere integrati nello staff proprio del mister friulano.

Chiaro che adesso il tempo stringe e presto potrebbero esserci novità in questo senso. Il 22 luglio infatti è prevista la partenza per il ritiro di Ponte di Legno che durerà fino al primo di agosto.

E nel frattempo a Bogliasco sono comparsi ancora striscioni di protesta a firma "61" riconducibili al gruppo "Fedelissimi". Nei pressi della strada che porta al campo "Gloriano Mugnaini" è stato affisso un drappo di contestazione alla società con scritto: "Basta incompetenza. Basta questa dirigenza". Inoltre sono stati attaccati alle porte della sede di via Cavour e sui cartelli nei pressi della stessa adesivi sempre contro il board del club: "Via gli infami dalla Sampdoria".
Ultime dai canali