Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / sampdoria / Serie B
Sampdoria, Gregucci: "È stata complicata, ma il senso d'appartenenza ha fatto la differenza"TuttoB.com
martedì 24 giugno 2025, 14:49Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Sampdoria, Gregucci: "È stata complicata, ma il senso d'appartenenza ha fatto la differenza"

"In questa stagione la Sampdoria ha cambiato quattro staff tecnici e 15 giocatori a gennaio. Certamente è stata un’annata sofferta e difficile”. Il collaboratore tecnico della Sampdoria Angelo Gregucci, arrivato assieme a Chicco Evani e Attilio Lombardo sulla panchina doriana per cercare l’impresa salvezza, parla così della stagione appena conclusa con la vittoria nei play out contro la Salernitana che ha permesso alla squadra ligure di mantenere la categoria nonostante sul campo fosse retrocessa in Serie C. Un verdetto quest’ultimo poi ribaltato da quanto accaduto al Brescia che ha portato alla riscrittura della classifica.

“La Sampdoria è una cosa molto seria, pubblico molto identitario ed un club che fa simpatia a tutti per la sua particolare storia. - prosegue Gregucci a Radiosei - È stata complicata, il senso di appartenenza forte ha portato all’adunata nei confronti di un pezzo di storia della Samp".
Ultime dai canali