Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria, svolta per la panchina: avanti il duo Lombardo-Gregucci

Sampdoria, svolta per la panchina: avanti il duo Lombardo-GregucciTuttoB.com
Gregucci
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 14:30Sampdoria
di Angelo Zarra

Dopo la salvezza ottenuta in extremis grazie alla vittoria ai playout contro la Salernitana, la Sampdoria è al lavoro e si prepara ad affrontare al meglio la stagione 2025/2026 di Serie B.

Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da gianlucadimarzio.com, si sta facendo sempre più concreta la possibilità di ripartire con la coppia Attilio Lombardo-Angelo Gregucci, con il primo che ricoprirebbe il ruolo di allenatore in prima. Rimarrà, poi, Paolo Bertelli come preparatore atletico, mentre nello staff verranno inseriti due nuovi profili giovani nel ruolo di match analyst, per provare a dare idee innovative.

Una situazione che, dunque, vuole dare merito e continuità al gruppo di lavoro che, oltre ad avere la Sampdoria nel cuore, ha soprattutto centrato la salvezza al termine di una stagione complicata e ricca di ribaltamenti di fronte. Il tutto, però, senza Alberico Evani con cui si concluderà il rapporto professionale.