Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / sampdoria / Serie C
Salernitana, cambio in dirigenza. Salutano il segretario generale e il team managerTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 12:36Serie C
di Lucio Marinucci
per Tuttomercatoweb.com
fonte Alessio Alaimo

Salernitana, cambio in dirigenza. Salutano il segretario generale e il team manager

È una fase di transizione assoluta quella che sta attraversando la Salernitana in questa calda Estate. La retrocessione in Serie C del resto non è stata solo una batosta per quanto concerne il già pesante verdetto, ma anche per la tempistica con cui è arrivata, dal momento che gli innumerevoli inconvenienti hanno portato il play-out ad essere disputato ben oltre la metà di Giugno.

Ad ogni modo, come raccolto dalla nostra redazione, la ristrutturazione per affrontare il prossimo campionato di Serie C non riguarderà esclusivamente il gruppo squadra, ma anche l’organigramma dirigenziale e lo staff. A tal proposito concludono il loro rapporto con il club granata sia il segretario generale Massimiliano Dibrogni che il team manager Salvatore Avallone. Entrambi non hanno rinnovato il contratto scaduto il 30 Giugno.

Il primo era arrivato nel 2019 ai tempi della Serie B, trovandosi dopo pochi mesi a dover affrontare l’anomala questione Covid. L’anno successivo invece aveva raggiunto la promozione in A grazie al secondo posto in cadetteria. Il secondo invece conclude un’esperienza ultradecennale, essendo arrivato addirittura nel 2014 dopo una rispettabile carriera da calciatore. Ai tempi la squadra era in Serie C, categoria con cui purtroppo i campani dovranno riconfrontarsi a dieci anni dall’ultima volta.
Ultime dai canali