Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Ventura: "Dovremo dare una nuova prova di compattezza"

Salernitana, Ventura: "Dovremo dare una nuova prova di compattezza"TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 28 febbraio 2020, 23:30Salernitana
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

“Quella di domani è una partita difficile in cui affronteremo la squadra più in forma del campionato. Purtroppo arriviamo a questa gara con tante assenze e questo gruppo dovrà offrire un’ulteriore prova di compattezza. Dobbiamo provare a fare la nostra partita sfruttando le caratteristiche dei calciatori che scenderanno in campo. Servirà un approccio importante e bisognerà dare il meglio per portare a casa il risultato. Sarà una gara in cui ci sarà da soffrire ma siamo consapevoli che possiamo far soffrire anche loro”. Queste le dichiarazioni del tecnico Gian Piero Ventura intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Frosinone – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Non credo sia una partita determinante, dopo le prossime quattro gare ci sarà la sosta e capiremo dove potremo arrivare. Dobbiamo gestire le forze per affrontare al meglio questa serie di gare ravvicinate, alcuni calciatori hanno poca autonomia quindi dovrò fare delle rotazioni. Fino a questo momento è stato fatto molto di buono ma è evidente che abbiamo ancora notevoli margini di miglioramento”.