Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Taibi: "Lavoriamo ai rinnovi di Stavropoulos e Nicolas. Su Rivas e Folorunsho..."

Reggina, Taibi: "Lavoriamo ai rinnovi di Stavropoulos e Nicolas. Su Rivas e Folorunsho..."TuttoB.com
A destra Stavropoulos
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 5 marzo 2021, 08:54Reggina
di Marco Lombardi

“Ci siamo incontrati la settimana scorsa a Milano. Ci sono i presupposti e vi posso assicurare che siamo a buon punto”. Ai microfoni di  Tutti figli di Gallo, su Reggina Tv, Massimo Taibi, ds della Reggina,  ha parlato del futuro di Dimitrios Stavropoulos. Il greco è di proprietà del club amaranto e andrà a scadenza nel 2023.

Quindi si è soffermato su Rivas: "E' un giocatore dell’Inter su cui loro puntano molto .Abbiamo un diritto di riscatto e c’è un diritto di contro-riscatto da parte loro. Se il giocatore dovesse avere richieste dalla Serie A, sarebbe difficile da tenere. A parità di categoria resterà con noi”.

Quanto a Folorunsho, Taibi ha dichiarato: "Era un punto di domanda per tutti. Lo scorso anno a Bari ha giocato poco, ma avevano speso molto per portarlo a casa. Ogni anno però è diverso da un altro, quest’anno siamo stati bravi e fortunati, con l’aiuto del mister, a farlo rendere al massimo. Baroni sta cercando di tirare il meglio da un giocatore che il Napoli ha pagato quasi un milione di euro”.

Chiosa su Nicolas: ”Sono contento di lui. Sto già parlando con il procuratore. Sono contento anche di Guarna e di Plizzari".