Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, il saluto di Rivas: "Non meritate tutto questo"

Reggina, il saluto di Rivas: "Non meritate tutto questo"TuttoB.com
Rivas
© foto di Federico Gaetano
giovedì 31 agosto 2023, 17:00Reggina
di Angelo Zarra

E' arrivata in mattinata l'ufficialità dello svincolo di tutti i tesserati della Reggina. E Rigoberto Rivas, attraverso un post su Instagram, ha voluto salutare tutti i tifosi amaranto:

"In questo momento mi viene in mente solo una parola: GRAZIE. Grazie a tutti i compagni che ho avuto, i mister e tutti coloro che lavorano dietro le quinte per rendere ancora più meraviglioso questo Club. Mi avete accolto 4 anni fa come un figlio, non mi avete mai fatto mancare nulla e qui mi son sentito veramente a casa.

Sarò eternamente grato alla Reggina, a Reggio e al popolo amaranto: siete fantastici. Ci avete seguito in qualsiasi stadio d'Italia, siete sempre stati al nostro fianco nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti. Cara Reggina e cari tifosi, non meritate tutto questo. Sarà difficile ma so che ancora una volta vi rialzerete, dimostrerete la vostra forza e tornerete ancora a splendere.

È stato un viaggio fantastico. Conserverò tutto nel mio cuore per sempre. El Niño, Rigoberto".