Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Cionek: "Settimo risultato utile di fila e non vogliamo fermarci"

Reggina, Cionek: "Settimo risultato utile di fila e non vogliamo fermarci"TuttoB.com
Cionek
© foto di Image Sport
sabato 27 febbraio 2021, 20:13Reggina
di Marco Lombardi
fonte sport.strill.it

Colpo grosso della Reggina al 'Mazza' di Ferrara. Gli amaranto surclassano la Spal (1-4), salgono a quota 32 punti in classifica e aprono la crisi degli estensi. Così il difensore Thiago Cionek, ex di turno: “Abbiamo lavorato tantissimo. La squadra è compatta. Questo ci dà una grandissima mano. Fare un risultato dopo l’altro ci dà fiducia. La difesa è fondamentale per la B, ma non la fanno solo i difensori. Parte dal pressing del primo attaccante che facilita il nostro compito”.

"I loro attaccanti? Li conosco bene. Stavano stretti sul campo. Avendo sia Liotti che Delprato stretti, sia io che Loiacono potevamo rischiare di più.  L’avevamo preparata così. Con il Pordenone è stata una gara difficilissima, con la Spal uguale. Ora arriva un’altra corazzata. Siamo a sette risultati di fila e non vogliamo fermarci. Penseremo da subito a preparare la partita nel migliore dei modi”.