Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Aglietti: "Crotone squadra molto giovane, una partita impronosticabile"

Reggina, Aglietti: "Crotone squadra molto giovane, una partita impronosticabile"TuttoB.com
Aglietti
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 10 settembre 2021, 17:00Reggina
di Angelo Zarra
fonte tuttoreggina.com

Alla vigilia del derby di Calabria contro il Crotone, ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Reggina Alfredo Aglietti: "Loro hanno cambiato tanto, sono una delle squadre più giovani del campionato. Hanno voglia di iniziare a vincere, hanno preso sei gol in due gare e vogliono riscattarsi. Servirà un pò di tempo in più per assimilare determinati meccanismi, ma è sempre una squadra molto insidiosa, lo Scida è sempre un campo insidioso, torna il pubblico: è una partita da tripla, può succedere di tutto, dobbiamo essere coraggiosi e sfrontati".

Sulle indisponibilità: "Menez è squalificato, Denis sta effettuando il suo lavoro di riabilitazione, Adjapong ha avuto un problema muscolare. Rivas non so se come tornerà e quando tornerà: sulle scelte pesano queste situazioni che si sono venute a creare, chi scenderà in campo darà il massimo, è un'occasione per quelli che hanno giocato di meno. Le scelte sono quasi scontate, le assenze vari ci condizionano un pò, ma il meteo non influirà su questi aspetti. Noi abbiamo avuto il campo con le problematiche note, ma che ha influito su entrambe le squadre"