Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Reggina in emergenza totale: i nuovi arrivati verso il debutto"

GdS: "Reggina in emergenza totale: i nuovi arrivati verso il debutto"TuttoB.com
Bondo in maglia rossa
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 2 febbraio 2023, 10:42Reggina
di Marco Lombardi

"Reggina in emergenza totale. I nuovi arrivati verso il debutto", scrive la Gazzetta del Sud. 

Out Camporese, Ricci, Hernani e lo squalificato Fabbian, Terranova e Bondo possibili titolari, in avanti ipotesi Strelec.

Emergenza totale. Centrocampo da inventare, difesa cortissima, assenze pesanti. Condizioni che rendono la trasferta di Palermo ancor più di difficile di quanto non lo fosse alla vigilia, contro una squadra in salute e reduce da otto risultati utili consecutivi. Gli amaranto ed Inzaghi contano gli assenti. Mancheranno sicuramente il difensore Camporese, l’attaccante esterno Ricci ed il centrocampista Hernani, tutti infortunati. Out lo squalificato Fabbian mentre Thiago Cionek, dopo il grave lutto che lo ha colpito per la perdita del padre, rientrerà solo a ridosso della trasferta ed il suo impiego resta molto in dubbio.

L’assenza inaspettata è quella del brasiliano Hernani, vittima di un problema fisico che però si spera possa rientrare in poco tempo, con lo staff medico e tecnico che puntano a rimetterlo in pista per la prossima sfida interna contro il Pisa. Con il contemporaneo stop di Fabbian Inzaghi dovrà studiare le mosse in mediana, si profila un centrocampo atipico, forse anche con soluzioni coraggiose che potrebbero, infatti, vedere il debutto immediato di uno dei tre uomini arrivati nell’ultimo giorno di mercato: Warren Bondo.

Il calciatore francese potrebbe essere schierato insieme a Crisetig e Majer, anche se resta validissima l’opzione Liotti, quantomeno su base iniziale. Mai come in questo momento si rivelano provvidenziali gli arrivi di Terranova, Bondo e Strelec nel rush finale di mercato, considerato che per due su tre non è un azzardo ipotizzare una maglia da titolare domenica pomeriggio al “Renzo Barbera” [...].