Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Domani allenamento a porte aperte per la Reggina, continua la luna di miele tra club e tifosi

Domani allenamento a porte aperte per la Reggina, continua la luna di miele tra club e tifosiTuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
lunedì 12 settembre 2022, 20:30Reggina
di Alessio Tufano

Si sa che i risultati sul campo sono la miglior cura per l'ambiente di una squadra di calcio e così vittoria dopo vittoria, la Reggina sta rinsaldando il proprio rapporto con i tifosi e anche per questo martedì la società ha deciso di aprire ai propri supporter le porte del Sant'Agata in occasione dell'allenamento delle 17.30. Un'abitudine inaugurata dalla nuova proprietà che ha deciso di tenere almeno un allenamento settimanale in presenza del pubblico in modo da farlo sentire più vicino alla squadra e, viceversa, cementare ancora di più il rapporto tra i giocatori e i propri tifosi. Sarà possibile accedere alla struttura a partire da dieci minuti prima. Di seguito la nota della società.

"La Reggina comunica che nella giornata di domani, martedì 13 settembre, la sessione di allenamento della prima squadra si svolgerà a porte aperte, con ingresso al centro Sportivo Sant'Agata consentito ai tifosi ed agli organi d'informazione.

La seduta avrà inizio alle ore 17:30, l'ingresso al centro sportivo sarà consentito dalle ore 17:20".