Reggiana, Dionigi: "In alcuni ruoli siamo un po' corti. Fa troppo caldo, condizioni improponibili per i giocatori"

Le parole di Davide Dionigi, tecnico della Reggiana, alla vigilia della sfida di Coppa Italia Frecciarossa contro l’Empoli, in programma nella giornata di domani alle ore 18 allo stadio 'Castellani'.
ASSENZE - "Torna a disposizione Meroni: in alcuni ruoli siamo un po’ corti e quindi sarà dei nostri - si legge su tuttoreggiana.it -. Gli altri due, Girma e Rozzio, li stiamo recuperando e speriamo di riuscire ad averli per la gara di Palermo. Come stanno Rover e Tavsan? Non sono ancora al livello degli altri perché sono arrivati con 12-13 giorni di ritardo. È normale che serva più tempo per portarli al top, ma queste partite, anche se il risultato conta, servono a dare minutaggio. Lo stesso vale per Quaranta".
CLIMA TROPICALE - "Le temperature sono molto alte, lo abbiamo visto anche nell’amichevole con la Cremonese: condizioni improponibili per i ragazzi. Si capiscono le esigenze televisive e di calendario, ma il caldo di queste settimane è eccessivo. Il vero problema del Ferragosto non è la data in sé, ma l’orario pomeridiano e la temperatura che ci sarà. Trovare ritmi alti sarà difficile perché, anche se si prova, in campo i gradi percepiti sono ancora più alti di quelli reali. È normale che sia più difficile avere l’intensità che si vorrebbe. Inoltre siamo al 15 agosto, ancora in fase di preparazione: la lucidità non potrà essere massima".