Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Reggiana, Dionigi: "In alcuni ruoli siamo un po' corti. Fa troppo caldo, condizioni improponibili per i giocatori"

Reggiana, Dionigi: "In alcuni ruoli siamo un po' corti. Fa troppo caldo, condizioni improponibili per i giocatori"TuttoB.com
Dionigi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:29Reggiana
di Marco Lombardi

Le parole di Davide Dionigi, tecnico della Reggiana, alla vigilia della sfida di Coppa Italia Frecciarossa contro l’Empoli, in programma nella giornata di domani alle ore 18 allo stadio 'Castellani'.

ASSENZE -  "Torna a disposizione Meroni: in alcuni ruoli siamo un po’ corti e quindi sarà dei nostri - si legge su tuttoreggiana.it -. Gli altri due, Girma e Rozzio, li stiamo recuperando e speriamo di riuscire ad averli per la gara di Palermo. Come stanno Rover e Tavsan? Non sono ancora al livello degli altri perché sono arrivati con 12-13 giorni di ritardo. È normale che serva più tempo per portarli al top, ma queste partite, anche se il risultato conta, servono a dare minutaggio. Lo stesso vale per Quaranta".

CLIMA TROPICALE - "Le temperature sono molto alte, lo abbiamo visto anche nell’amichevole con la Cremonese: condizioni improponibili per i ragazzi. Si capiscono le esigenze televisive e di calendario, ma il caldo di queste settimane è eccessivo. Il vero problema del Ferragosto non è la data in sé, ma l’orario pomeridiano e la temperatura che ci sarà. Trovare ritmi alti sarà difficile perché, anche se si prova, in campo i gradi percepiti sono ancora più alti di quelli reali. È normale che sia più difficile avere l’intensità che si vorrebbe. Inoltre siamo al 15 agosto, ancora in fase di preparazione: la lucidità non potrà essere massima".