Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, Alvini: "A Brescia con la nostra identità per ripartire"

Reggiana, Alvini: "A Brescia con la nostra identità per ripartire"TuttoB.com
Alvini
© foto di Uff. Stampa Reggiana
sabato 19 dicembre 2020, 09:56Reggiana
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, in vista della trasferta di Brescia, in programma oggi (ore 14) al 'Rigamonti': “La sconfitta con il Frosinone? Il calcio è questo: a volte ti dà, altre volte ti toglie. L’importante è che la squadra sappia subito ripartire e sia consapevole del percorso che deve fare”. Il risultato generoso in quel di Cosenza e quello ingiusto tra le mura di casa si compensano. “Brescia? Affrontiamo una squadra che l’anno scorso era in serie A. Poi, mercoledì andremo a Empoli, due appuntamenti con due big e la Reggiana sarà pronta con la sua identità”.

I problemi di infermeria non mancano, restano fuori ancora dalla lista dei convocati Lunetta, Espeche e Kargbo: “Non andrò lontano dalla formazione col Frosinone e col Cosenza”, ha detto Alvini. Probabile il ritorno di Costa tra i titolari, in difesa al posto di Martinelli. Mentre per il reparto offensivo c’è da vedere chi comincerà dalla panchina...", riporta reggionline.com.